Se un giorno …



Se un giorno
ti venisse voglia di piangere…
Chiamami
Non prometto di farti ridere
ma potrei piangere con te.
Se un giorno
tu decidessi di scappare,
non esitare a chiamarmi.
Non prometto di chiederti di restare,
ma potrei scappare con te.
Se un giorno
ti venisse voglia di non parlare con nessuno,
Chiamami
in quel momento prometto di starmene buono.
Ma se un giorno
tu mi chiamassi
e io non rispondessi…
vienimi incontro di corsa…
forse avro
bisogno di te!

Informazioni su tphilanthropist

Cerca di nn voler apparire mai più colto e sapiente delle persone con le quali ti trovi in compagnia.Nascondi il tuo sapere in un taschino come un orologio.Nn esibirlo per scandire ogni minuto,ma servitene per dire l'ora esatta quando te la chiedono.
Questa voce è stata pubblicata in Poesie e insegnamenti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Se un giorno …

  1. Ingrid ha detto:

    … ti voglio troppo bene.

  2. valentina ha detto:

    mi aggiungo al commento di ingrid(anche se non so chi è)..fratellone..ti voglio veramente tanto tanto tanto bene..e scusa se ogni tanto mi "eclisso"con le mie solite paranoie..e nonostante ciò tu mi sostieni sempre..ti adoro veramente

Lascia un commento

